Connect with us

Giovanili

Borrelli e Sfait, unici a sorridere a Torino: la loro gioia corre sui social

Nella debacle di Torino c’è chi esce ugualmente col sorriso nel cuore. Ciro Borrelli, cresciuto per ben otto anni nel settore giovanile del Napoli, è in prestito alla Salernitana Primavera dalla squadra partenopea ed ha avuto la gioia di esordire tra i professionisti, sfruttando la valanga di assenze in prima squadra. Inzaghi lo ha aggregato dall’inizio della settimana e ha deciso di premiarlo: il classe 2006 è entrato in campo al settantesimo nel corso della sfida contro i bianconeri.

Il centrocampista è stato inviato a Salerno dalla società partenopea anche dopo la mancata iscrizione al campionato Under 18 degli azzurri. Al momento Borrelli ha totalizzato 9 partite con la maglia dei granatini prima di essere convocato per la trasferta in Coppa Italia dei grandi. La sua permanenza nella squadra granata é in dubbio con il Napoli che potrebbe riprenderselo a fine stagione per inserirlo nell’organico della sua squadra Primavera. In ogni caso, il 9 gennaio diventerà maggiorenne e sicuramente non poteva chiedere regalo migliore da parte di Pippo Inzaghi: all’uscita dagli spogliatoi dell’Allianz Stadium ha preso lo smartphone in mano e ha comunicato tramite Instagram: tre foto, due dell’ingresso e una palla al piede, con la data ed una semplice parola, “grazie“.

Sebbene avesse già provato l’emozione di esordire tra i professionisti quest’estate sempre in coppa contro la Ternana, anche Andres Sfait ha vissuto una serata emozionante ieri. L’esterno classe 2004 ha giocato per abbondanti 40′ su un palcoscenico mozzafiato. “Giocare in uno stadio così è stato sempre il mio sogno, ho sempre creduto in Dio e in me stesso e l’ho realizzato”, ha scritto il 19enne romeno su Instagram subito dopo la partita in accompagnamento alle foto che lo ritraggono in campo contro i bianconeri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andres Sfait (@a.sfait)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili