Connect with us

News

Bologna, la decide Zirkzee, cavalluccio asfaltato. La punta: “Abbiamo mostrato carattere”

Nel post partita ai microfoni di DAZN ha parlato Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, che oggi ha deciso la sfida dell’Arechi con una doppietta, la sua prima in Serie A.

“Sono molto felice, più per la vittoria che per i due gol. Abbiamo giocato benissimo nel primo tempo, nel secondo invece abbiamo trovato un po’ più di difficoltà, soprattutto nel finale. Adesso, però, questa partita fa già parte del passato e stiamo pensando alla prossima. – ha detto l’attaccante olandese- Per noi è molto importante difenderci così, mostrando il nostro carattere. Oggi tutti hanno giocato una grandissima gara, ed è proprio questo il nostro spirito”

Zirkzee ha poi concluso, parlando del tempo libero che spende insieme ai suoi compagni, per aumentare la connessione con il gruppo: “Mi piace molto il Basket, ed anche ad altri ragazzi nello spogliatoio. Abbiamo visto insieme la Virtus Bologna in Eurolega. Credo sia un ottimo modo per spendere il tempo libero insieme e rinforzare il legame che c’è tra di noi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News