Connect with us

News

VIDEO. Salernitana ancora ko, rabbia ultras: Milan a colloquio con loro ma tifosi reclamano Iervolino

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

AGGIORNAMENTO ORE 20:50. Iervolino ancora nel ventre dell’Arechi, non sembra poter uscire a colloquio con gli ultras.

AGGIORNAMENTO ORE 20:25 – Il presidente Iervolino è ancora nell’impianto di via Allende. Nel frattempo la situazione resta accesa e nervosa: l’ad Milan è stato richiamato dai tifosi radunatisi dinanzi la tribuna. Gli ultras chiedono che il numero uno del club ci metta la faccia e spieghi le ragioni dell’ennesimo k.o. dei granata, ma soprattutto della scossa che non è stata trovata dopo la battuta d’arresto di Firenze.

 

ARTICOLO ORE 20:05 – Monta la contestazione da parte della Curva Sud Siberiano per l’ennesimo k.o. di Candreva e compagni. Durante il secondo tempo di Salernitana-Bologna i supporters del settore caldo dello stadio Arechi hanno rimosso striscioni e si sono radunati all’estero della tribuna Azzurra, dove in questi minuti è in corso la contestazione. Per la prima volta cori contro Danilo Iervolino, questa sera presente allo stadio ad assistere alla gara dei suoi contro i felsinei di Thiago Motta.

Esplosione di petardi all’esterno dell’impianto, mentre sul terreno di gioco sono piovuti oggetti agli indirizzi del “bolognese” Saelemaekers, chiamato a battere un calcio di punizione. Al termine della gara, i granata sono stati fischiati e contestati anche dai pochi tifosi rimasti sugli spalti. “Onorate i nostri colori” urlano a gran voce gli ultras granata all’esterno dello stadio dopo l’ennesimo k.o. Rabbia ultras mostrata già nel corso della gara, sul punteggio di 0-2 maturato nella prima frazione. “Meritiamo di più” “andate a lavorare” le risposte dei tifosi alla doppietta di Zirkzee.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News