Connect with us

News

Bohinen non preoccupa, uscita precauzionale con l’Augsburg

Quando Emil Bohinen alla mezzora ha lasciato il posto a Mamadou Coulibaly un po’ tutti hanno pensato alla iella del norvegese in tema di guai fisici ma il centrocampista non sembra in grosso pericolo.

Nel corso dell’amichevole con l’Augsburg è stato sostituito dopo 30′, peraltro avendo anche cominciato discretamente la partita, con personalità e con ordine nell’orchestrare la manovra. Al termine della gara ha fatto sapere che l’ex CSKA Mosca è stato vittima di un trauma muscolare alla coscia sinistra. Bohinen ha preferito segnalarlo subito allo staff sanitario che ha optato per non rischiare ma non dovrebbe trattarsi di un contrattempo preoccupante.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News