Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Massima attenzione ai mancati ripescaggi in Serie B sulle pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia oggi in edicola. Il Mattino apre con: “Arechi numero chiuso, ribaltone fuori gioco” approfondendo la decisione del Collegio di Garanzia del Coni. Alla pagina successiva, approfondimento sulle decisioni di Colantuono con Djuric che dovrebbe partire titolare anche nella sfida col Padova.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

“Serie B avanti a 19 squadre” è il titolo del quotidiano La Città che dà spazio alle parole di Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana e consigliere di Lega B. In taglio basso il ricordo della stagione 2002/2003 quando il blocco delle retrocessioni per il “caso Catania” agevolò la Salernitana Sport di Aniello Aliberti.

 

Anche Le Cronache del Salernitano dedica ampio spazio alla vicenda: “É morto il calcio, evviva il calcio: la serie B resta a 19 squadre” è il titolo dell’articolo a cura di Fabio Setta che analizza la decisione del Collegio di Garanzia del Coni che ha sorpreso tutti. Di spalla, la partita col Padova con Bocalon in rampa di lancio per una maglia da titolare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News