Connect with us

News

Bernardini, ecco la luce in fondo al tunnel: il difensore ieri all’Arechi, rientro più vicino

Alessandro Bernardini è filato via dall’Arechi dopo mezz’ora dal fischio finale della gara col Brescia. Il tempo di attendere l’amico Perticone e andar via. Con loro anche Davide Di Gennaro, fermo ormai da qualche settimana. La situazione del talento meneghino è monitorata costantemente dallo staff medico granata ma c’è ancora riserbo sui tempi di recupero. L’ex Vicenza è apparso abbastanza scuro in volto, con l’unico sorriso strappatogli da un bimbo all’esterno dello stadio al quale ha anche promesso una maglia. L’unica vibrazione positiva in una notte da dimenticare.

Chi invece vede definitivamente la luce in fondo al tunnel è Bernardini: il difensore di Domodossola ha disputato l’ultima gara esattamente un anno fa, a Palermo. Poi il calvario ed il doppio infortunio, che adesso sembrano finalmente alle spalle. Anche in questo caso confermate le indiscrezioni dei mesi scorsi (clicca qui): dopo esser ritornato a correre poco più di un mese fa, presto per Berna potrebbe esserci il rientro in gruppo.

La speranza era di riaverlo a disposizione per il nuovo anno e, salvo intoppi, sarà così. Il tempo di riacquisire uno stato di forma accettabile e poi per l’ex Livorno sarà nuovamente tempo di allacciare gli scarpini.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News