Connect with us

News

Bellomo ammette: “Ho vissuto tanta amarezza a Salerno. Trattativa con la Reggina nata in 2 giorni”

Nicola Bellomo subito decisivo con la maglia della Reggina. Come sottolineato nel consueto punto sugli ex granata (clicca qui per l’approfondimento), il centrocampista barese ha siglato a tempo ormai scaduto il goal del successo per gli amaranto.

Il giocatore ha parlato in conferenza stampa post-partita, ricordando anche l’esperienza, avara di soddisfazioni, in maglia granata: “Un esordio migliore non potevo immaginarlo. A Salerno, negli scorsi sei mesi, ho ingoiato tanta amarezza, ma è meglio non tornare indietro. Questo esordio è stato come una scena da film. La trattativa è nata in due giorni: ho fatto l’amichevole all’Arechi con il Rieti e poco dopo mi ha chiamato il procuratore e mi ha detto “c’è la Reggina”. Anche se scendevo di categoria, ero voglioso di incontrare la società. Sapevo della nuova proprietà, in due secondi ho trovato l’accordo”.

 

*dichiarazioni e virgolettati estrapolati dalla pagina Facebook ufficiale della Reggina

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News