Connect with us

News

Ripresa al Volpe con Memolla, DiGe torna a correre ed è pronto al rientro

La Salernitana ha ripreso questo pomeriggio la preparazione al campo Volpe, a causa della pioggia che ha reso non in perfette condizioni il prato del Mary Rosy di Pontecagnano. Dopo la vittoria di Palermo, i granata si sono rituffati negli allenamenti con vista sull’impegno casalingo contro il Lecce di sabato pomeriggio. Non sarà a disposizione Akpa Akpro, in attesa ancora di conoscere la diagnosi del suo infortunio: esclusa una frattura alla caviglia destra, dovrà sottoporsi a risonanza magnetica per controllare lo stato di tendini e legamenti. L’esame clinico, inizialmente previsto per la giornata di oggi, è slittato a domani. Akpa resterà in Francia (clicca qui per leggere l’articolo) fino a che non avrà smaltito l’infortunio.

Buone notizie da Di Gennaro, definitivamente rientrato in gruppo anche se oggi si è allenato a parte. Il centrocampista ex Milan dovrebbe tornare pure nell’elenco dei convocati – magari partendo dalla panchina – in occasione della sfida contro i giallorossi. Proprio all’andata, al Via del Mare, giocò la sua prima da titolare in granata. Con gli altri invece si è allenato l’albanese Memolla, terzino sinistro classe ’92 ormai diventato secondo acquisto del mercato di gennaio anche se la sua ufficializzazione tarda ad arrivare.

Fuori dal gruppo anche gli altri acciaccati Bernardini, Odjer e Schiavi che hanno svolto solo lavoro atletico specifico. Domani doppia seduta al Mary Rosy, se il tempo regge.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News