Connect with us

News

Weekend degli ex: gioie Coda e Donnarumma, subito in gol Bellomo. Sorride Bollini

Va agli archivi il primo weekend di calcio del 2019. Con la ripresa dei campionati maggiori, il pallone è tornato a rotolare anche per molti ex granata, recenti e non. Weekend iniziato sabato con gli anticipi di Serie A e Serie B: Sprocati è rimasto a guardare nella vittoria del Parma ad Udine mentre in cadetteria si sono registrati i gol di Coda nel pareggio tra Lecce e Benevento e Donnarumma nel successo del Brescia sul campo del Perugia.

Domenica pirotecnica per la Fiorentina di Pioli, fermata sul 3-3 dalla Sampdoria mentre Luiz Felipe e Strakosha si sono arresi al maggior potenziale tecnico nel posticipo serale con il difensore infortunatosi nel primo tempo ed uscito visibilmente dispiaciuto dal terreno di gioco. É rimasto all’asciutto di reti Francesco Caputo con l’Empoli che è riuscito comunque a strappare un buon punto al Cagliari.

Da segnalare diversi episodi anche in Serie C: in primis il gol di Bellomo che, all’esordio con la maglia della Reggina, ha regalato agli amaranto la vittoria sul campo del Bisceglie segnando al 96′. Sconfitta invece per il Rieti di Garofalo e Cernigoi – quest’ultimo non un ex – nell’insidiosa trasferta di Caserta. Decisivo Giandonato nel successo della Fermana sulla Feralpisalò mentre nel girone A c’è da sottolineare il brutto episodio di Pro Piacenza – Alessandria: gli emiliani si sono presentati allo stadio con dodici giovani calciatori tesserati in extremis tra cui l’ex centrocampista della Primavera granata Davide Poddie: partita rinviata per i dubbi relativi al tesseramento dei giovani calciatori. Sorriso infine per Alberto Bollini che col suo Modena ha raccolto una importante vittoria in quel di Voghera con i gialloblu che ora occupano il secondo posto in classifica a -2 dalla capolista Pergolettese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News