Connect with us

News

Belec sarà il titolare anche in A, come vice può (ri)prendere quota Micai

Il mercato granata, in entrata e in uscita, stenta a decollare causa questione societaria. Solo la definizione del nuovo asset potrà dare il via alle trattative concrete. Il management dovrà riflettere sulla situazione dei vari reparti. A partire dal parco portieri. Non ci sono dubbi sulla conferma di Vid Belec che ha già giocato in A con le maglie di Carpi, Benevento e Sampdoria. Lo sloveno gode della piena di fiducia dello staff tecnico e la Salernitana farà di tutto per trattenerlo. “A 30 anni, è nella condizione psicofisica perfetta per affrontare la massima divisione con la Salernitana. Ha due anni ancora di contratto e gode della fiducia di club e allenatore. Non posso negare, però, che abbia attirato molte attenzioni, dopo un campionato del genere”, così il suo agente Alberto Fontana qualche giorno fa sulle colonne de Il Mattino.

E il vice Belec? Riflessioni in corso su Alessandro Micai. Il classe ’93 ha vissuto una stagione da separato in casa, dando comunque un importante contributo allo spogliatoio, grande dimostrazione di professionalità. Ternana e Reggina hanno sondato il terreno col suo agente Graziano Battistini che però, qualche giorno fa, a Il Mattino ha dichiarato: “Se la Salernitana ritiene di aver bisogno di due portieri affidabili in Serie A, noi siamo qui. Micai può starci tranquillamente in massima serie, è pronto a dare il suo contributo”. Insomma l’avventura di Micai in granata potrebbe ancora non essere finita, oltretutto il classe ’93 è legato al cavalluccio fino al 2023. Ovviamente col nuovo assetto societario partiranno i dialoghi e diverrà tutto più chiaro. Adamonis e Guerrieri sembrano sul piede di partenza. Il lituano farà rientro alla Lazio e potrebbe andare in prestito ancora in B per giocare; l’ex Trapani è stato rilevato a titolo definitivo dalla Salernitana l’estate scorsa ma non ha mai trovato realmente spazio, si cercherà una nuova sistemazione. Dal prestito al Bisceglie rientrerà il classe ’00 Russo che quindi potrebbe diventare utile come terzo, non occupando un posto in lista over.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News