Connect with us

News

Aya si ferma, Castori cambia piani: col Cosenza spazio a Bogdan

Lo stop di Ramzi Aya cambia i piani di Fabrizio Castori per la partita con il Cosenza. L’infortunio occorso al difensore granata costringerà il tecnico a rivedere la formazione da schierare domani pomeriggio contro i calabresi. Un risentimento al retto femorale destro per l’ex Pisa che nelle prossime ore si sottoporrà ad esami strumentali necessari per chiarire l’entità dell’infortunio che gli farà certamente saltare la sfida con i silani.

Al suo posto, nel terzetto difensivo, agirà Bogdan, già in passato impiegato al posto di Aya con risultati più che soddisfacenti. Con l’ex Livorno, davanti a Belec, ci saranno Gyomber e Mantovani con Casasola e Jaroszynski come esterni di centrocampo. Al centro Castori potrebbe concedere un turno di riposo a Coulibaly ma non domani: ci sarà ancora lui alla destra di Di Tacchio e Capezzi sul fronte opposto. In attacco l’ex Tutino tornerà a far coppia con Milan Djuric, tornato al gol dopo un digiuno che andava avanti dal 21 dicembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News