Connect with us

News

Arechi verso la ripresa: sanificati spogliatoi e bagni, verranno installati numerosi dispenser di igienizzante

Lo stadio Arechi si prepara a riaccogliere la Salernitana, anche se senza i suoi tifosi. Il prossimo 20 giugno infatti riprenderà il campionato di Serie B con i granata che da calendario ospiteranno il Pisa di mister Luca D’Angelo, partita originariamente in programma per il 13 marzo. Per l’occasione, oltre agli spalti vuoti, i giocatori troveranno uno stadio completamente sanificato.

Due giorni fa infatti il Comune di Salerno ha provveduto a sanificare la stecca spogliatoi e i bagni (stessa operazione anche al campo Volpe). Nei prossimi giorni verranno sanificati altri locali oltre alla tribuna stampa in attesa di avere informazioni sul da farsi per quanto riguarda gli spalti. La Salernitana invece dovrebbe procedere all’installazione di numerosi dispenser di gel igienizzante in più punti dell’impianto.

Intanto l’amministrazione comunale – come si legge sulle colonne de Il Mattino – ha avviato una procedura negoziata senza bando per l’assegnazione dei lavori di manutenzione straordinaria nei sotterranei della curva nord. L’1 marzo del 2019 nel settore ospiti si verificò un incendio dovuto a un corto circuito e bisognerà ripristinare la videosorveglianza e rifare l’impianto elettrico del tunnel, il tutto per un costo complessivo di 63.600 euro.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News