Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Guillermo Abascal nuovo tecnico dell’Ascoli: l’andaluso sulla strada dei granata

Ora è anche ufficiale, Guillermo Abascal è il nuovo allenatore dell’Ascoli. Roberto Stellone aveva lasciato a inizio Covid, il Picchio ha subito deciso di affidare la squadra al tecnico che quest’anno ha vinto il campionato di Primavera 2 con i baby bianconeri. Dopo l’esordio con successo a Livorno, lo stop. Ora Abascal, tecnico andaluso, è pronto a prendersi la scena: l’Ascoli affronterà anche la Salernitana, sarà la quinta partita da disputare e la gara si giocherà al Del Duca.

Questo il comunicato: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato la panchina della prima squadra a Guillermo Abascal, che con la Primavera bianconera ha vinto il campionato nella stagione 2019/20, ottenendo la promozione in Primavera 1. L’allenatore spagnolo, che aveva portato alla vittoria la prima squadra dell’Ascoli nella trasferta di Livorno dello scorso 1° febbraio, guiderà i bianconeri per le prossime due stagioni, oltre naturalmente a quella in corso. Il Club bianconero manifesta così la fiducia e la grande stima nei confronti del tecnico andaluso, al quale augura le migliori fortune e i maggiori successi sportivi sulla panchina bianconera”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B