Connect with us

News

Infortunio Micai, staff medico spera di recuperare il portiere in 8-10 giorni

Preoccupa relativamente l’infortunio occorso ad Alessandro Micai, portiere granata alle prese con un “forte trauma contusivo alla mano destra” come annunciato nella giornata di ieri dalla Salernitana. L’estremo difensore originario di Mantova dovrebbe sottoporsi ad alcuni accertamenti per controllare lo scafoide ma lo staff medico capeggiato dal dottor Epifanio D’Arrigo conta di poter recuperare il pipelet virgiliano in tempo per la ripresa del campionato.

In attesa del calendario che dovrebbe essere reso noto all’inizio della prossima settimana, lo staff sanitario infatti lavora al rientro di Micai, il cui recupero dovrebbe avvenire nel giro di 8-10 giorni ed essere dunque tranquillamente disponibile per la prima partita della fase 2 contro il Pisa all’Arechi. Lo scorso weekend aveva raggiunto la sua famiglia a Mantova e lunedì, al rientro, si era regolarmente presentato al Mary Rosy per il tampone e per tornare ad allenarsi. Un piccolo intoppo, un incidente di percorso per l’ex Bari che nei giorni scorsi sui social aveva esternato tutta la voglia di tornare in campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News