Connect with us

News

Visite mediche completate, lunedì altro giro di tamponi: oggi vertice Fabiani-Ventura

Dopo l’annuncio della ripresa dei campionati (clicca qui per i dettagli), anche la Salernitana si prepara a tornare alla normalità. Sui social il club granata ha accolto la notizia del ritorno in campo: “Stiamo tornando”, evidente segnale della volontà di riprendere a giocare. Nella giornata di oggi – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – il ds Fabiani sarà al Mary Rosy dove incontrerà il tecnico Gian Piero Ventura per fare il punto della situazione.

Ieri i giocatori granata hanno completato l’iter di visite mediche richieste dal protocollo presso il centro Check Up: test da sforzo massimale, ecocardiogramma, spirometria, analisi di sangue e urine. Lunedì la squadra inizierà il secondo “giro” di tamponi e test sierologici per poi tornare ad allenarsi in gruppo. In questa fase non si potranno sostenere amichevoli con sparring partners nel rispetto delle prescrizioni governative, la speranza è di poterlo fare dal 13 giugno, quando mancherà una settimana alla ripresa del campionato (magari con una squadra di A o C impegnata nei play-off).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News