Connect with us

News

Anche col Vicenza poche scelte a centrocampo: rientra Capezzi, sesta di fila per Coulibaly

Mancano già due giorni alla partita col Vicenza, la terza in una settimana dopo le sfide pareggiate con Chievo Pisa. Ancora una volta Fabrizio Castori dovrà fare i conti con una mini-emergenza a centrocampo dettata dalle assenze di Kupisz Durmisi e dalla condizione atletica ancora precaria di Cicerelli Kiyine. Quest’ultimo, martedì sera in terra toscana, ha fatto il suo nuovo esordio da titolare con la maglia della Salernitana. Al netto delle sue qualità tecniche, la forma fisica non gli consente ancora di esprimersi come potrebbe. Per questo motivo contro il Vicenza partirà dalla panchina, con la possibilità di entrare a gara in corso per mettere benzina nelle gambe.

Al suo posto dovrebbe rivedersi Leonardo Capezzi nelle vesti di mezzala sinistra. Al centro ci sarà nuovamente Di Tacchio con Coulibaly a destra. Per l’ex Trapani – già ammonito tre volte – sarà la sesta partita consecutiva da titolare da quando ha ritrovato Castori. A destra sarà confermatissimo Casasola, galvanizzato dal gol di Pisa, così come a sinistra potrebbe trovare nuovamente spazio Jaroszynski a meno che Castori non decida di dare fiducia a Cicerelli dal primo minuto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News