Connect with us

News

Altra tegola in casa granata, Dalmonte fuori per un mese: il comunicato

Nicola Dalmonte tornerà a disposizione di Martusciello unicamente tra un mese. Infatti la Salernitana ha comunicato tramite i propri mezzi ufficiali l’esito degli esami compiuti dopo l’infortunio durante Bari-Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che le indagini diagnostiche effettuate dal calciatore Nicola Dalmonte presso il Centro Polidiagnostico Check Up hanno evidenziato una lesione di basso grado della giunzione miotendinea del muscolo ileopsoas della coscia sinistra. L’atleta ne avrà per almeno quattro settimane ed ha già iniziato il protocollo riabilitativo”.

Dalmonte out per un mese

Proprio come per Tongya, il recupero dell’ala offensiva avverrà agli inizi di settembre. La lesione non permetterà al nuovo calciatore granata di prendere parte alla sfida di Coppa Italia contro lo Spezia ed alle prime quattro giornate di Serie B: l’ex Vicenza salterà i match contro Cittadella, Sudtirol, Sampdoria e Mantova. L’infortunio del ventiseienne potrebbe portare ad un impiego di Sfait nelle gare di agosto oppure ad una ricerca di un sostituto da parte di Petrachi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News