Connect with us

News

Album Sentimento Granata, da oggi in distribuzione figurine sostitutive: le modalità

Da mezzogiorno di oggi – venerdì 20 dicembre 2019 – i tifosi e collezionisti che hanno acquistato l’album di figurine celebrativo Sentimento Granata potranno ritirare le figurine sostitutive e una patch adesiva da applicare sull’album presso gli store aderenti all’iniziativa. Lo ha comunicato l’agenzia Creatiwa, ideatrice e produttrice dell’opera presentata mercoledì 11 dicembre, che aveva fin da subito provveduto a rassicurare gli acquirenti sul pronto rimedio ad alcuni refusi presenti nella raccolta, come già accennato dalla nostra redazione (clicca qui per leggere l’articolo).

Le bustine e la patch sostitutive sono disponibili gratuitamente: basterà mostrare il proprio album come “prova d’acquisto” agli esercenti che aderiscono al progetto per ricevere il materiale. Nello specifico, ci si potrà recare presso i Mondadori Store cittadini (al Centro Commerciale Le Cotoniere e in Corso Vittorio Emanuele a Salerno), C House Cafè sito nel Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, e i quattro supermercati Etè salernitani (punti vendita in via Wenner, via San Leonardo, via Posidonia e via Eugenio Caterina). Chi invece ha acquistato i prodotti online sul sito www.sentimentogranata.it, riceverà una ulteriore spedizione gratuita con la bustina sostitutiva; per coloro che hanno effettuato l’ordine ma devono ancora riceverlo, è prevista un’unica consegna completa. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News