Connect with us

News

A Pisa possibile chance dal 1′ per Kiyine: a sinistra ci sarà ancora Jaroszynski

Potrebbe scattare a Pisa l’esordio da titolare di Sofian Kiyine nella sua terza avventura con la maglia della Salernitana. Una mezzala “di squilibrio” per utilizzare un’espressione cara a Fabrizio Castori che per la trasferta in terra toscana potrebbe decidere di far rifiatare Leonardo Capezzi. Subentrato come mezzala sinistra sia a Reggio Calabria che contro il Chievo, Kiyine è in rampa di lancio per una maglia da titolare. Il suo innesto potrebbe garantire alla manovra estro ed imprevedibilità, caratteristiche spesso assenti nel gioco della Salernitana.

Kiyine andrebbe a collocarsi alla sinistra di Di Tacchio, con Coulibaly ancora una volta nelle vesti di mezzala destra. Un centrocampo di muscoli e qualità, con Casasola e Jaroszynski nuovamente ad agire sulle corsie laterali. Sono queste le possibile scelte di Castori per la sfida di Pisa. In attacco invece Gondo è pronto a far coppia con Tutino se Djuric non dovesse farcela (clicca qui per leggere l’articolo). E in difesa? Dopo tre partite consecutive con lo stesso terzetto, a Pisa ci sarà la novità rappresentata da Aya. L’ex di turno avrà il compito di sostituire lo squalificato Gyomber al centro della retroguardia completata da Bogdan Mantovani davanti a Belec.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News