Connect with us

News

Pasquetta al Dall’Ara, più di 1.200 tifosi granata a Bologna

AGGIORNAMENTO 31 MARZO, ORE 19:20. Si è appena chiusa la prevendita per il settore e ospiti del Dall’Ara. Per Bologna-Salernitana saranno presenti 1.241 tifosi granata al seguito della Bersagliera per il match di Pasquetta.

AGGIORNAMENTO 30 MARZO ORE 19:55. Superata anche quota millecento tagliandi per il settore ospiti dello stadio Dall’Ara in vista di Bologna-Salernitana. Continua la dimostrazione d’amore da parte dei tifosi granata con il numero di tagliandi staccati per il settore ospiti che è arrivato a quota 1.157. Sono poco più di 2300 i posti disponibili per i sostenitori campani. 

AGGIORNAMENTO 29 MARZO ORE 19:55. Superata quota mille tagliandi per il settore ospiti dello stadio Dall’Ara in vista di Bologna-Salernitana. La passione della tifoseria granata non conosce limiti e anche a pasquetta, nonostante la condizione di classifica ormai avvilente, sarà in massa al seguito della squadra: sono, per la precisione, 1075 i biglietti staccati al momento, con due giorni ancora per poter incrementare il dato. Ben 2400 i posti disponibili per i sostenitori campani. L’impennata c’è stata dopo la rimozione della limitazione di vendita ai soli possessori di fidelity card.

AGGIORNAMENTO 25 MARZO ORE 20:20. Come da previsione, trasferta a Bologna sbloccata: per il settore ospiti non sarà più necessaria la fidelity card. Al Dall’Ara ci saranno comunque molti tifosi della Salernitana, nonostante la pessima posizione in classifica. L’intero stadio presenterà un colpo d’occhio importante, vicino alle 30mila unità, visto il grande entusiasmo che, di contro, si respira in Emilia. Nelle ultime ore c’è stata una crescita sensibile nelle vendite in curva ospiti: superata quota cinquecento (523 tagliandi), con una settimana ancora di distanza dalla partita è possibile che le persone intenzionate a passare una trasferta diversa, al seguito dei granata (inizio partita ore 12:30 lunedì 1 aprile) possano aumentare. Clicca qui per prezzi e dettagli della prevendita.

ARTICOLO 22 MARZO ORE 20:16. In Emilia c’è grande entusiasmo, giustificatissimo per l’ottima stagione che il club di patron Saputo sta fin qui conducendo. Il Bologna a pasquetta potrà contare su oltre 26mila presenti certi alla ripresa del campionato contro la Salernitana: curva San Luca, distinti e kids stand sono i settori del Dall’Ara esauriti. Nel settore ospiti sono stati finora staccati circa 350 biglietti a fronte dei 2400 posti a disposizione.

Posto che la partita è ancora lontana, che si tratta di un giorno festivo, che la Salernitana è mestamente ultima e che finora c’è stato obbligo di vendita dei tagliandi ai soli possessori di fidelity card. Ieri si è pronunciato l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Viminale che non ha fatto riferimento a potenziali rischi per la partita in questione. Non è da escludere, dunque, che nelle prossime ore si decida di dare il via libera anche alla vendita dei tagliandi ai non possessori di tessera del tifoso, così da incrementare certamente il numero degli aficionados che si recheranno a Bologna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News