Connect with us

News

Trasferta Bologna, prevendita al via: info e costi per il match di pasquetta

Ultimo posto e retrocessione ormai dietro l’angolo, tuttavia i cuori granata non lasceranno sola la maglia anche nelle prossime trasferte. Dopo la sosta di marzo, infatti, è in programma quella del Dall’Ara.

Sono 2400 i posti a disposizione dei tifosi della Salernitana per la trasferta di Bologna a pasquetta, lunedì 1 aprile (ore 12:30): prevendita già attiva sul circuito Vivaticket sia online, sia nelle ricevitorie abilitate. Il costo del tagliando per i sostenitori campani è di 18 euro più commissioni (0,86 euro online) e la vendita terminerà alle 19 del 31 marzo.

Al momento la vendita è consentita ai soli possessori di fidelity card della compagine granata. L’Osservatorio non si è ancora pronunciato sulla trasferta che, tuttavia, non dovrebbe presentare profili di rischio e non è da escludere che la vendita possa successivamente essere aperta anche ai non fidelizzati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News