Connect with us

News

VIDEO. Nervosismo all’Arechi, Lotito risponde per le rime ad un tifoso

Nervosismo sugli spalti ed all’esterno dello stadio Arechi. Come un fulmine a ciel (quasi) sereno il Brescia s’abbatte sulla Salernitana infliggendole la seconda sconfitta consecutiva e con un passivo che poteva essere ancora più pesante. I tifosi nel giro di poche settimane hanno visto allontanarsi sogni ed ambizioni come testimoniano i fischi rivolti a giocatori ed allenatore a fine partita.

Nel frattempo Lotito passava dalla tribuna autorità alla sala stampa al fine di raggiungere gli spogliatoi dove ha tenuto a rapporto squadra e tecnico. Ad attenderlo molti tifosi che hanno duramente contestato l’operato della società ed in particolar modo proprio quello di Lotito. Tra questi uno che si dice tradito dalle promesse della società: pronta la risposta per le rime ed in romanesco del co-patron come testimonia il video.

 

 

2 Commenti

2 Commenti

  1. Roberto

    11/12/2018 at 05:27

    ma COSA risponde per le rime? ha sclerato a denti stretti da vigliacco

  2. Frank Scorzelli

    12/12/2018 at 07:24

    Lolito without supporters you will not have a team.I agree with the delusion of Salerno Tifosi 2 loss in a row 1 at home against an average Brescia in a delicate moment it’s terrible The coach & players must lift their game to give Salerno & supporters a respect they deserve in future games

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News