Connect with us

News

Lega B, Assemblea Ordinaria fissata la prossima settimana: i dettagli

La prossima settimana, per la precisione martedì 18 dicembre alle ore 11.30 (in prima convocazione) e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno dopo, mercoledì 19 dicembre 2018, alle ore 11.30
presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie B – Via Ippolito Rosellini 4 – Milano è stata fissata l’Assemblea Ordinaria della Lega B per discutere e deliberare in merito agli argomenti dell’ordine del giorno che saranno:

1. Verifica poteri;
2. Comunicazioni del Presidente;
3. Informativa del Direttore Generale;
4. Approvazione Relazione Annuale sull’attività della LNPB s.s. 2017/2018;
5. Approvazione Bilancio di Esercizio della LNPB s.s. 2017/2018;
6. Contenziosi pendenti: aggiornamento ed eventuale definizione transattiva;
7. Lega Calcio Service S.p.A.: aggiornamento e determinazioni conseguenti;
8. Varie ed eventuali.

Il 18 dicembre sarà un giorno particolare perché finalmente si saprà una decisione definitiva sul format promozioni/retrocessioni di Serie C e Lega B, dato che, con tutta probabilità, il prossimo anno il torneo cadetto sarà formato da 20 squadre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News