Connect with us

Calciomercato

L’Ascoli sogna Pucino, il ds Tesoro: “Con Gregucci la situazione è cambiata”

AGGIORNAMENTO ORE 14 – Da Ascoli confermano l’interessamento per Pucino: Antonio Tesoro, ds dei bianconeri, è conscio dell’impossibilità di strappare il classe ’91 alla Salernitana ma ha confermato la stima nei confronti del laterale casertano: “Raffaele è un giocatore che ho avuto, c’è un buon rapporto. Con Colantuono giocava poco, poteva essere un’occasione ma Gregucci lo ha subito messo al centro del progetto”.


Raffaele Pucino non si muove. L’esterno di origini casertane è tra gli elementi con più mercato della Salernitana e lo conferma l’ennesimo tentativo, quasi certamente a vuoto, dell’Ascoli. Da tempo i bianconeri sono sulle tracce del classe ’91, desideroso di confermare quanto di buono fatto vedere lo scorso anno nel girone di ritorno appena iniziato.

Reduce da una prima parte di stagione in cui è stato utilizzato quasi col contagocce, Pucino – come sottolinea Il Mattino – è l’obiettivo numero uno del Picchio che sarebbe disposto ad offrire in cambio il cartellino di Simone Andrea Ganz, attaccante figlio d’arte già in passato accostato alla Salernitana: il classe ’93 non sta vivendo la sua miglior stagione con 2 gol in 7 apparizioni tra campionato e Coppa Italia. Per adesso non se ne farà nulla ma i marchigiani potrebbero tentare un altro affondo nelle ultime ore di mercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato