Connect with us

Serie B

Serie B, rinviata Spezia – Benevento. Per i liguri lungo riposo in vista della Salernitana

A causa del maltempo è stata rinviata, a data da destinarsi, Spezia-Benevento, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B che si sarebbe dovuta giocare domani sera alle 21 allo stadio Picco del La Spezia.

La decisione è stata presa poco fa dal prefetto della città ligure, Antonio Garufi, al termine della riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica tenutasi nel pomeriggio al Palazzo del governo alla presenza dei rappresentanti delle due società’. Alla base del provvedimento, le avverse condizioni meteo che da alcuni giorni stanno caratterizzando lo Spezzino: fino alle 15 di domani il territorio provinciale sarà interessato da allerta ossa, il grado più elevato.

Per i liguri, allenati da Pasquale Marino, una lunga sosta in vista della prossima gara contro la Salernitana: i bianconeri, infatti, “anticipano” il turno di riposo che osserveranno il prossimo weekend e torneranno in campo direttamente allo stadio Arechi di Salerno per la gara prevista il prossimo 10 novembre nella città d’Ippocrate.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B