Connect with us

Serie B

Top 11 Serie B, Salernitana a quota 4: Tutino nel tridente con Coda e Mancuso

Salgono a quattro i calciatori della Salernitana inseriti nella Top 11 della Lega B. Dopo Belec, Bogdan e Gyomber, anche Gennaro Tutino è entrato a far parte della miglior formazione della stagione 2020/2021. Il numero 9 granata è stato uno degli attaccanti più votati sui canali social della Lega B insieme a Massimo Coda del Lecce e a Leonardo Mancuso dell’Empoli. Niente da fare per i vari Meggiorini, Dany Mota, Novakovich, La Mantia, Marconi, Matos, Di Mariano, Dionisi, Forte, Ciciretti, Ciofani, Ayé, Bajic, Canotto, Buonaiuto, Ciurria e Giacomelli.

Intanto sono partite le votazioni per l’allenatore alla guida di questa top 11: in lizza per il titolo di miglior tecnico della stagione c’è anche Fabrizio Castori, il quale dovrà vedersela con Dionisi (Empoli), Venturato (Cittadella) e Zanetti (Venezia). Ad ogni modo la Salernitana è la squadra più rappresentata nella Top 11: con una eventuale votazione di Castori, la squadra granata arriverebbe a quota cinque tesserati.



 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B