Connect with us

Serie B

Venezia, un passetto verso la A: Cittadella ko a domicilio

Con un gol di Francesco Di Mariano al 50’ il Venezia fa un passettino avanti nella corsa verso la serie A, che avrà giovedì 27 il suo ultimissimo atto con la finale playoff di ritorno.

Nel match d’andata disputato questa sera al Tombolato di Cittadella, i lagunari hanno vinto col minimo scarto (0-1). Gara combattuta ma con gli arancioneroverdi che alla lunga hanno meritato. Nel finale Tsadjout ha sfiorato il gol del pari per gli uomini di Venturato. Tra tre giorni si giocherà la sfida di ritorno allo stadio Penzo con il Venezia che avrà quindi a disposizione due risultati su tre e potrebbe finanche perdere di misura per andare comunque in A per il vantaggio acquisito in termini di punti nella stagione regolare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B