Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport con Alfonso Maria Avagliano: “Last dance. Mezzaroma, l’ultima in… B”. In seconda di sport scrive Enrico Vitolo: “Rivoluzione granata dopo le promozioni”. Nella pagina accanto firma Pasquale Tallarino: “Treno di Piacenza, un muro di omertà”, il titolo dell’intervista a Giovanni Vitale. E ancora: “Salerno si ferma per le quattro vittime. Tosto e Tedesco: Ferite ancora aperte”.

La Città propone un articolo di Alfredo Boccia: “Vendita Salernitana Lotito dagli avvocati”. Nel sommario: “In assenza di acquirenti l’ipotesi di un ricorso contro la Figc”. Piede in basso a cura di Sabato Romeo: “Nuova rosa, Fabiani studia le mosse”. Nel sommario: “Il direttore sportivo in attesa del via libera dal club valuta prestiti, cessioni e acquisti”. Nella pagina accanto firma Olga Sammauro: “L’urlo della tifoseria «Giusto confermare la squadra vincente»”. Nel sommario: “La promozione in “A” stempera le critiche ai co patron «Ci hanno regalato gioia, ora la soluzione per il futuro»”. Taglio basso con Stefano Masucci: “Il mitico Vestuti si colora di passione”. Nel boxino: “Nazionale per Belec, Gyomber, Veseli e Adamonis”. In alto la breve: “Mattina di festa per l’allenatore Castori”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News