Connect with us

Giovanili

Primavera, i convocati per il “Viareggio”: c’è un millenial italo-brasiliano in prestito dalla D

Archiviata la bella vittoria casalinga con il Venezia, la Primavera della Salernitana si prepara a partecipare al Torneo di Viareggio. Il tecnico Roberto Beni ha diramato l’elenco dei baby calciatori convocati: tra i 25 elementi che formeranno la truppa granata c’è anche una new entry. Si tratta del classe 2000 Ugo Passos Dell’Orfanello, jolly di fascia sinistra italo-brasiliano in forza ai dilettanti del Ghivizzano Borgo a Mozzano: per lui 29 presenze e due gol in stagione. Curiosità, tra le fila dei toscani allenati da Guido Pagliuca – attualmente quarti in classifica nel girone D di quarta serie – c’è anche l’ex meteora granata Luca Tagliavacche. Di seguito l’elenco completo dei granatini convocati ed il calendario delle sfide del girone.

 

PORTIERI: Leggiero, Russo;

DIFENSORI: Dell’Orfanello (classe ’00, in prestito dal Ghivizzano Borgo a Mozzano), De Foglio, Fucci, Galiano, Gambardella, Granata, Novella, Tozzi, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Di Battista, Esposito, Iurato, Marino, Sette, Volpe;

ATTACCANTI: Bartolotta, Cannavale, De Sarlo, Iannone, Ramazzotti, Rossi L., Rossi T., Totaro.

 

Questo il calendario della Salernitana nella fase eliminatoria:

Martedì 12 Marzo Ore 15:00 –  Stadio “Mazza”, Ferrara

Spal – Salernitana

 

Giovedì 14 Marzo Ore 20:30 – Stadio “Masoni”, Fornacette (PI)

Under 19 Cina – Salernitana

 

Sabato 16 Marzo Ore 15:00 – Stadio “Raciti”, Quarrata (PT)

Rappresentativa Serie D – Salernitana

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili