Connect with us

Calciomercato

La Reggina si fionda su Rosina, offerta importante al calciatore che (per ora) risponde picche: i dettagli

Grandi manovre in Calabria, precisamente a Reggio. Il club nelle prossime ore passerà ufficialmente dalle mani del patron Praticò a quelle di Luca Gallo, che ha già dato mandato al direttore sportivo Massimo Taibi di allestire una squadra in grado di risalire la china e dire la sua nei playoff di serie C.

In questo contesto, tra le (tante) altre, è maturata l’idea di portare in Calabria il fantasista Alessandro Rosina, di proprietà della Salernitana. Con i granata, Rosina ha ancora un anno e mezzo di contratto a cifre vicine ai 400mila euro e la nuova dirigenza amaranto sarebbe stata pronta a mettere sul piatto due anni e mezzo di contratto a cifre davvero importanti, spalmando l’attuale ingaggio percepito dal numero 10 ex Zenit.

Al momento, però, la risposta dell’entourage di Rosina è stata fredda: il calciatore non ha voglia di scendere in serie C e vorrebbe continuare a giocarsi le sue carte a Salerno, convinto di potersi ancora ritagliare uno spazio importante nell’undici di mister Gregucci. Il pressing della Reggina potrebbe continuare ma, come detto, ad oggi le possibilità che l’affare vada in porto non sarebbero altissime. Ma nel calciomercato mai dire mai.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato