Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 12 marzo, la Salernitana da ieri è in ritiro a San Gregorio Magno. I granata si sono risvegliati dopo l’ennesima batosta subita contro il Crotone e nessuno è contento. Il Mattino apre con un commento sulle parole del governatore della Campania Vincenzo De Luca: “Caro Lotito cosa vuoi fare? Qui nessuno è indispensabile“. Taglio basso per una statistica che penalizza i granata: “Tanti cambi ma zero impatto dalla panchina“. Poi ancora De Luca e le sue dichiarazioni: “Fuori i programmi“. In seconda pagina spazio al campo: “Spartiacque Livorno, Gregucci si gioca tutto”. E infine: “Recupera Bernardini, fermi Schiavi e Mantovani”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città apre la pagina dello sport sul campo: “Gregucci aggrappato ai granata“. Al centro il risultato del posticipo tra Venezia e Palermo, taglio basso per la statistica: “L’ippocampo e la panchina maledetta“. Finestra per la Primavera (“Torneo di Viareggio, oggi debutto con la Spal”). Seconda e terza pagina del giornale dedicate al Governatore De Luca: “Resa dei conti granata, De Luca striglia Lotito“. Taglio basso per il commento: “Se tornasse Baffone con la sua sciarpa…“. Sull’altro foglio la risposta della società granata con un’intervista al patron Marco Mezzaroma: “Nessun disinteresse, non ci sono figliastri”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Cronache del Salernitano apre con il botta e risposta De Luca-Lotito: “Che vuoi fare? Incontriamoci”. Spalla per i numeri della crisi granata: “Cinque sconfitte casalinghe. Soltanto il Carpi ha fatto peggio“. Taglio basso invece per il fattore ambiente: “Tifoseria granata divisa tra apatia, disaffezione e contestazione”. In seconda pagina l’approfondimento sul tecnico Gregucci che “Resta in sella…per ora. E adesso cambia la Salernitana“. Finestra sul campo, con la squadra già a sudare per il Livorno: “Lavoro atletico per Di Gennaro e Perticone“. In basso, infine, l’intervista al possibile sostituto sulla panchina dell’Arechi Leonardo Menichini: “Mi auguro che la squadra possa riprendersi subito”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News