Connect with us

Serie B

Festa della donna, tante iniziative in Serie B: Spezia con maglie speciali, a Perugia biglietti a 1euro

Oggi è la festa della donna e le tifose della Serie B vengono celebrate in tutti gli stadi. Sono tante le iniziative delle squadre cadette per omaggiare le tifose in questo weekend di calcio che si aprirà con il big match Perugia-Verona. La società umbra ha già annunciato che le donne potranno accedere a tutti i settori del Curi acquistando un tagliando al simbolico prezzo di un euro. Sulla stessa onda, ma con prezzi più alti, l’iniziativa della Salernitana. Domenica all’Arechi ci sarà il Crotone e solo nella giornata di oggi le donne potranno acquistare il tagliando per tribuna e distinti a 5 euro.

Ad Ascoli interessante soluzione, le tifose potranno acquistare per 2euro un biglietto in Curva Nord e un altro biglietto per un accompagnatore. A Cosenza, invece, le donne avranno uno sconto del 50%.

Sicuramente l’iniziativa più originale è quella dello Spezia. I calciatori liguri indosseranno per la partita contro il Padova una maglia speciale, con numeri e nomi scritti in rosa. Al termine della gara queste casacche verranno poi messe all’asta e il ricavato andrà in beneficenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B