Connect with us

News

Centenario, i tifosi preparano la festa tra il 18 ed il 19. Al Mary Rosy gonfiabili e panini con porchetta

Al di là di spaccature e prese di posizione, la tifoseria della Salernitana si avvicina con grande entusiasmo al 19 giugno, giorno in cui la società granata raggiungerà lo storico traguardo dei cento anni di vita. Un momento importante, unico, e dunque da celebrare nel migliore dei modi. Mentre i ragazzi del Liceo Artistico Sabatini-Menna lavorano ai bozzetti del logo ufficiale (clicca qui per leggere l’articolo) la società dovrà organizzare un’amichevole che avrà luogo al termine delle Universiadi, orientativamente dopo il 15 luglio.

Gli ultras invece celebreranno il centenario nella notte tra il 18 ed il 19 giugno, nel giorno della ricorrenza spazio alla festa ufficiale organizzata dalla Salernitana d’accordo col Comune. La novità – come sottolineato dall’edizione odierna de Il Mattino – è rappresentata dall’allestimento di un’area per bambini all’interno del centro sportivo Mary Rosy dal 21 al 23 giugno con gonfiabili e panini con la porchetta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News