Connect with us

News

Simy-Salernitana via Lazio, intoppi e brusca frenata: i dettagli

Questione di mandati, procure e carte bollate. Nwankwo Simy si allontana (almeno per ora) dalla Lazio e di conseguenza dalla Salernitana, dove sarebbe dovuto approdare in prestito dopo aver svolto il ritiro ad Auronzo di Cadore alla corte di Simone Inzaghi. Il futuro del gigante d’ebano che sta trascinando il Crotone alla salvezza, però, potrebbe prendere una direzione diversa.

“Colpa” di una procura ancora valida con l’agenzia che cura gli interessi del centravanti nigeriano ormai da diverse stagioni e che sta portando avanti svariati contatti e non solo in Italia. L’operazione Lazio-Salernitana era infatti stata imbastita da un intermediario che aveva già raggiunto un accordo di massima con la dirigenza della Lazio e quella della Salernitana. Al momento di passare alle “cose formali” sono sorti intoppi di natura burocratica. Da capire se Lotito proverà nuovamente l’affondo con i procuratori ufficiali del centravanti nigeriano.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    20/04/2019 at 13:23

    La storia ci insegna che la storia non insegna nulla… Alessandro Manzoni…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News