Connect with us

News

Pronti i bozzetti del logo per il centenario: il Liceo Artistico Sabatini-Menna attende ok del Comune

Si avvicina la fine della stagione agonistica e contemporaneamente il fatidico giorno del 19 giugno in cui la Salernitana compirà – e festeggerà – cento anni di storia. In attesa che vengano annunciati gli eventi organizzati dal club di Lotito e Mezzaroma, la città è in fermento. Detto dell’amichevole di vecchie glorie che si disputerà sulla sabbia dell’arenile di Santa Teresa (clicca qui per leggere l’articolo) il Liceo Artistico Sabatini-Menna completa la progettazione dei prototipi del logo del centenario, commissionato dal Comune di Salerno, assessorato allo sport e alle politiche giovanili.

Gli allievi delle quarte e quinte hanno infatti progetto diversi bozzetti basati sul tema della città di Salerno e sulla Salernitana, mettendo al centro non solo l’ippocampo ma anche i luoghi ed i simboli più rappresentatavi diella città. Nella giornata di ieri – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – il dirigente scolastico, professoressa Ester Andreola, ha visionato i bozzetti e attende l’ok da Palazzo di Città. É stato inoltre realizzato un video promo che celebra il centenario e che sarà regalato al Comune e alla Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News