Connect with us

News

Zamparini contento per la B a 19 squadre: “I nostri giocatori regolarmente in campo contro la Salernitana”

Palermo Zamparini

Non bastasse la conferma di Tommasi e di molti club di Serie B tra cui la Salernitana (qui l’articolo) anche Maurizio Zamparini, patron del Palermo che sabato sarà di scena all’Arechi, mette un punto alla questione del possibile sciopero dei calciatori. Il numero uno rosanero in un’intervista a Il Giornale di Sicilia ha spiegato: ” I nostri giocatori scenderanno in campo regolarmente contro la Salernitana. La società ha interpellato i calciatori e intendono fare il campionato senza nessuno slittamento. Il Palermo è felice di affrontare una Serie B a 19 squadre, così come tutte le altre società“.

Il vulcanico imprenditore friulano non ha lesinato stoccate a Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori: “Finalmente siamo riusciti a portare la B a 19 squadre, poi diventerà a venti come deve essere. C’è stato un po’ di buonsenso, quello che manca al signor Tommasi, una scelta strumentale attraverso i sindacati, che hanno già rovinato l’Italia e vogliono fare lo stesso con il calcio. Era diventato straziante fare un campionato a 22 squadre facendo i play-off a giugno come nella scorsa stagione“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News