Connect with us

News

Weekend senza Serie A: amichevoli in famiglia per diverse squadre

Weekend senza impegni ufficiali per la Salernitana e le altre diciannove squadre del campionato di Serie A. Diverse società hanno organizzato partite amichevoli con le rispettive formazioni Primavera o con compagini dilettantistiche: un modo per mettere minuti nelle gambe e valutare eventuali variazioni tattiche in vista dell’ottava giornata di campionato.

La Salernitana, ieri mattina, ha affrontato la Primavera di mister Luca Fusco in una sgambatura (clicca qui per leggere l’articolo) senza gli undici giocatori impegnati con le rispettive Nazionali e gli acciaccati Fazio e Ribery. Test contro la formazione giovanile anche per l’Empoli di mister Zanetti che si è imposta per 3-1 sugli azzurrini di Antonio Buscè. In gol Destro, Pjaca e Akpa Akpro. La Cremonese, invece, ieri ha battuto per 8-1 i dilettanti del Fanfulla con Buonaiuto ed Okereke in grande spolvero. Il Bologna di Thiago Motta ha battuto per 2-0 la Primavera con una doppietta di Orsolini. Test in famiglia anche per lo Spezia ieri pomeriggio.

Il Monza, invece, domani mattina affronterà il Cliverghe nel centro sportivo di Monzello. Nessun test disputato o in programma per il Sassuolo, prossimo avversario della Salernitana. Stesso discorso per il Lecce, reduce dal blitz di Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News