Connect with us

News

Minuti e ritmo: sgambatura con la Primavera per Bonazzoli e compagni

Il naturale epilogo di una settimana di lavoro senza lo stress della partita, ma con l’obbligo di ricaricare le pile e – soprattutto per chi viene da un lungo periodo di stop – mettere minuti importanti nelle gambe. Questa mattina la Salernitana ha disputato una partitina amichevole con la Primavera di Luca Fusco, anch’essa ferma nel weekend di sosta internazionale. Assenti, ovviamente, i Nazionali in giro per il mondo: Mazzocchi, Pirola, Botheim, Motoc, Valencia, Dia, Coulibaly, Bronn, Kastanos, Piatek e Gyomber.

Al Mary Rosy mister Nicola ha potuto ulteriormente testare le condizioni di Radovanovic, Lovato e Bohinen, tutti e tre pienamente recuperati e disponibili per il prossimo turno di campionato al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Tutti dall’inizio? Difficile ma non impossibile, chissà. Mentre Ribéry resta out (a breve la decisione sul suo futuro, con l’operazione al ginocchio dietro l’angolo) e Fazio continua a lavorare a parte per via della distorsione alla caviglia rimediata nella settimana precedente alla fida col Lecce, tutti gli altri hanno giocato. Stesso discorso per Daniliuc, considerato dal CT austriaco solo come “riserva a casa”, che approfitta per prendere ancor più dimestichezza con le richieste dell’allenatore. Che non sembra intenzionato, almeno per il momento, a cambiare spartito tattico: la Salernitana procederà spedita nel solco del 3-5-2. Domattina (10:30) altra seduta di allenamento, poi due giorni di riposo e ripresa fissata martedì.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News