Connect with us

News

Avallone cuore granata: il team manager rinnova il contratto con la Salernitana

avallone

Salvatore Avallone e la Salernitana, ancora insieme. Il dirigente, team manager di lungo corso, è in procinto di rinnovare fino al 2025 il contratto che lo lega alla squadra della sua città. Un matrimonio che va avanti quello tra il club granata e l’ex calciatore che in carriera ha vestito, tre le altre, le maglie della Juventus. Per Avallone sarà il decimo anno nell’organigramma dell’ippocampo.

Prima il biennio dal 2007 al 2009 nell’era Lombardi, poi il ritorno sotto la gestione Lotito nel 2014 dopo le esperienze di Messina e Sorrento. In questi anni Sasà è diventato un punto fermo della Salernitana, una figura cruciale. Sempre al fianco della squadra, ha vissuto grandi gioie, dal ritorno in Serie B alla salvezza dello scorso 22 maggio, ma anche momenti sportivamente difficili, su tutti quello di dodici mesi fa, contraddistinto dall’incertezza sul futuro societario dopo la storica promozione in massima serie.

Costantemente a disposizione di calciatori e allenatori, è l’anello di congiunzione tra squadra e società: ci ha messo spesso la faccia, soprattutto lo scorso anno, prima della svolta targata Iervolino. Salernitano doc, Avallone sta vivendo anche questa stagione con grande trasporto, sia quando si accomoda in panchina durante le partite (non senza qualche squalifica) che nel corso delle settimane. E ora si prepara a prolungare la sua avventura in granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News