Connect with us

News

Weekend granata in prestito: primo gol con il Verona per Kastanos, out per infortunio Lovato

Un fine settimana con alti e bassi quello dei giocatori granata girati in prestito ad altre società. In Serie A, trova il primo gol con la maglia del Verona Grigoris Kastanos, nella sfida casalinga persa 3-2 contro il Torino di Paolo Vanoli. Il cipriota ha siglato la rete del momentaneo pareggio al 12′ con un tiro da fuori area nato dagli sviluppi dagli sviluppi di un calcio d’angolo e deviato in porta da un difensore della formazione piemontese. All’inizio della ripresa subentra al posto del capitano Lazovic anche Flavius Daniliuc, che, però, non ci riesce ad incidere tantissimo sulle sorti del match. Resta soltanto in panchina ad osservare, invece, Domagoj Bradaric, che dall’inizio della stagione ha collezionato soltanto tre minuti in maglia scaligera. Restando sempre nel massimo campionato italiano, parte dal primo minuto anche Boulaye Dia, nella sfida persa dalla sua Lazio in casa della Fiorentina. 68′ in campo per l’attaccante senegalese, che ha sfiorato la terza rete consecutiva in maglia biancoceleste dopo una grande cavalcata nella metà campo viola. Rimandato ancora, invece, l’esordio di Junior Sambia con la maglia dell’Empoli. L’ex Montpellier, arrivato alla corte di D’Aversa nell’operazione che ha portato Stojanovic alla Salernitana, non è stato utilizzato dall’allenatore originario di Stoccarda nella sfida vinta 2-0 in casa del Cagliari.

Spostandoci in Serie B, vince 1-0 il Sassuolo di Matteo Lovato in trasferta a Cosenza. 52′ sul terreno di gioco per il difensore classe 2000,  costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Non è ancora chiara l’entità del problema, con il nativo di Monselice che verrà rivalutato nei prossimi giorni. Nel girone C di Lega Pro, invece, soltanto panchina per Antonio Pio Iervolino nella sfida casalinga persa 2-1 dal suo Taranto contro Team Altamura. Utilizzato poco dall’allenatore dei pugliesi Carmine Gualtieri, il classe 2003 ha trovato l’esordio con la maglia rossoblu la scorsa settimana, nel pareggio a reti bianche arrivato contro il Trapani. Andando in Svizzera, invece, parte nell’undici titolare Mateusz Legowski, nella partita persa 3-1 dallo Yverdon-Sport in casa del Losanna. Pessima prestazione del centrocampista polacco, che dopo essere stato ammonito al 12′, viene sostituito al 33′ della prima frazione di gioco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News