Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Dia resta fuori dai convocati, ancora una sconfitta per Legowski

Con l’arrivo del lunedì un’altra settimana è giunta al termine e con essa anche il weekend dei giocatori granata girati in prestito ad altre società. In Serie A esce sconfitto 1-0 dalla trasferta di Cagliari il Verona di Bradaric, Daniliuc e Kastanos. L’unico a partire nell’undici titolare è stato proprio il croato che, schierato come terzino sinistro, è rimasto in campo per tutta la durata della gara. 17′ sul terreno di gioco per Grigoris Kastanos, subentrato al posto di Tengstedt senza però riuscire a cambiare le sorti della gara. Rimane soltanto ad osservare, invece, Flavius Daniliuc, lasciato in panchina dall’allenatore Paolo Zanetti. A San Siro esce sconfitto anche l’Empoli di Junior Sambia che, nella gara finita 3-0 in favore del Milan, non è stato mandato in campo da Roberto D’Aversa. Soltanto due le presenze in campionato, fino a questo momento, per il centrocampista francese, che ha giocato la sua ultima sfida circa un mese fa. Dopo otto risultati utili consecutivi cade anche la Lazio di Boulaye Dia in trasferta a Parma. 3-1 il risultato finale per i crociati, con l’attaccante senegalese che è rimasto fuori dai convocati della sfida per via di una distorsione alla caviglia rimediata nell’ultima gara di Europa League pareggiata contro il Ludogorets.

Spostandoci in Serie B continua il calvario di Matteo Lovato, costretto a saltare anche il derby vinto contro la Reggiana per via dell’infortunio al bicipite femorale che lo sta tenendo fuori da ormai più di due mesi. L’allenatore del Sassuolo Fabio Grosso, però, sembra essere sereno riguardo il suo rientro, che dovrebbe arrivare entro la fine di questo mese. Andando nel Girone C di Serie C, trova ancora una sconfitta, la terza consecutiva, il Taranto di Antonio Pio Iervolino, nella trasferta contro la Juventus Next Gen. Zero minuti per il nipote del proprietario granata che, dopo essere stato lasciato in panchina anche nella scorsa gara contro il Benevento, non è stato utilizzato neanche questa volta dal tecnico Michele Cazzarò.

Volando all’estero, esce sconfitto anche l’Yverdon di Mateusz Legowski, nella sfida casalinga terminata 1-0 in favore del Lucerna. 60′ sul terreno di gioco per il centrocampista polacco che, nonostante abbia disputato una buona gara, non è riuscito a evitare la quarta sconfitta delle ultime sei gare alla sua squadra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News