Connect with us

News

Vuletich mattatore, la Salernitana supera l’Equipe Campania

La prima delle due amichevoli odierne è terminata con il punteggio di 2-0 per la Salernitana.

Questo pomeriggio, presso il centro sportivo “Ultimo Minuto”, i granata hanno sconfitto in una sgambatura di allenamento la formazione dell‘Equipe Campania. I tempi della gara sono stati due: dalla durata di quaranta minuti ciascuno.

Questi gli uomini scelti da Stefano Colantuono in un 4-3-1-2, modulo che, probabilmente, riproporrà anche stasera contro la Sarnese: Vannucchi ha agito tra i pali, in difesa Mantovani e Migliorini hanno formato la coppia di difensori centrali, con Casasola e Pucino che si sono interscambiati sulle fasce. In mediana Palumbo è stato il vertice basso, con Akpa Akpro e Mazzarani mezzali. Trequartista il giovanissimo Andrè Anderson. In avanti, spazio al duo Orlando-Vuletich. A disposizione i giovani Lazzari, Di Battista, Galeotafiore, Sette, Iannone.

Le reti sono state siglare al 17′ e al 28′ del primo tempo da Vuletich. L’argentino conferma il feeling con il goal nelle amichevoli dopo essere stato uno dei mattatori del ritiro precampionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News