Connect with us

News

VIDEO. Salernitana arrivata a Fiuggi: nel pomeriggio primo allenamento

Partito alle 10.31 da Rivisondoli, alle 13.17 il pullman della Salernitana è arrivato a Fiuggi. A precedere la squadra i magazzinieri Fiorillo, Gaeta e Salvucci, tutta l’area comunicazione e marketing e la dirigenza, nelle figure di Migliaccio e Lo Schiavo. Non c’era Morgan De Sanctis, probabile che il ds arrivi nelle prossime ore.

Squadra quindi subito nella sala da pranzo dell’Hotel Fiuggi Terme, dopodiché riposino pomeridiano. Alle 18 il primo allenamento al centro sportivo Capo i Prati. Due le amichevoli in programma, entrambe alle ore 18: sabato 29 allo Stirpe contro il Frosinone e martedì 1 agosto a Latina contro l’Hatayspor. La Salernitana rimarrà a Fiuggi fino al 4 agosto, per poi rientrare a Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News