Connect with us

Giovanili

VIDEO. Primavera, ko in amIchevole con la Luiss. Scarlato: “Squadra nuova, bisogna lavorare”

Ko in amichevole per la Salernitana Primavera che ha sfidato oggi a Salerno la Luiss, allenata da Guglielmo Stendardo. La compagine universitaria ha vinto 3-2, per i granatini, ancora in ritardo di condizione, doppietta di Capparella su rigore.

Il tecnico Scarlato ha provato un po’ di uomini tra primo e secondo tempo: “La squadra è nuova, con uno staff nuovo. Il lavoro è tanto, bisogna migliorare su tante cose, oggi ancora si sono viste lacune ed è anche normale – ha detto nel post partita -. La maggior parte dei ragazzi sono passati da una metodologia ad un’altra, differente rispetto alle altre. C’è bisogno di tempo per memorizzare tutte le situazioni. La strada è quella dell’impegno, del sudare la maglia per questa società che ci mette a disposizione tutto e perciò dobbiamo noi fare lo step successivo per ripagare questa fiducia”.

L’ex tecnico della Primavera del Benevento ha commentato anche gli arrivi dei due nuovi calciatori: “Sono due ottimi giocatori. Sono dei 2006, quindi hanno una cultura calcistica differente, loro forse hanno bisogno di più tempo rispetto agli altri per imparare diverse cose. La squadra è giovane, c’è qualche over”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili