Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Un altro talento dalla Romania per la Primavera di Scarlato

La Salernitana continua a pescare in Romania per il suo settore giovanile. Dopo aver ingaggiato il centrocampista Darius Pascalau dal Sanatea Cluj, come già accennato tre settimane fa (clicca qui per leggere), ecco un altro prospetto classe 2006 per la Primavera di mister Gennaro Scarlato che accoglie Vlad Petru Badau.

Il diciassettenne calciatore è stato prelevato in prestito con diritto di riscatto dalla formazione U19 dell’Uta Arad, la cui prima squadra milita nel massimo campionato romeno. Aveva iniziato ad allenarsi con i “grandi” prima del trasferimento in Italia. Si tratta di un trequartista-seconda punta che nei mesi scorsi era stato in prova anche con il Sassuolo. La Salernitana ha depositato in Lega il suo contratto. L’agente Catalin Sarmasan (foto in alto con Badau e Pascalau dopo le firme) è lo stesso anche di Andres Sfait (tesserato precedentemente comunque con il Grodig, in Austria) che un’estate fa fu inserito nella Primavera e, dopo aver fatto molto bene, adesso è stabilmente nell’orbita della prima squadra di Sousa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato