Connect with us

Calciomercato

VIDEO. Portiere a sorpresa! In granata arriva Costil

Benoit Costil è un nuovo portiere della Salernitana. L’estremo difensore francese classe 1987 è arrivato da pochissimo in albergo a Fiuggi accompagnato dal procuratore, Fabrice Picot, e oggi pomeriggio si allenerà con i nuovi compagni. Firma un contratto annuale, sarà il vice di Ochoa.

Vicecampione d’Europa con la Francia nel 2016, proviene dal Lille dove è stato il portiere di riserva negli ultimi mesi della scorsa stagione che aveva iniziato con la casacca dell’Auxerre. In precedenza ha indossato le maglie di Rennes, Caen e Bordeaux. Proprio con quest’ultima squadra aveva già lavorato con Paulo Sousa.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato