Connect with us

Calciomercato

Asse Juve-Salernitana? De Sanctis spera in Gonzalez più Miretti

La Juventus brucia la Salernitana nella corsa al ventenne difensore Facundo Gonzalez ma può “farsi perdonare” cedendolo in prestito proprio ai granata. Lo conferma Gianlucadimarzio.com. Il club granata è al lavoro per prendere, anche solo temporaneamente, un calciatore di prospettiva, magari inserendo una possibilità di riscatto.

I bianconeri sono vicini all’acquisizione dell’uruguaiano classe 2003 dal Valencia per circa 3 milioni. Il ragazzo si è messo in luce nell’ultimo Mondiale Under 20 vinto proprio dalla sua Nazionale contro l’Italia ed è stato già convocato anche dalla rappresentativa maggiore, pur avendo soltanto giocato gare con la squadra B del Valencia. Morgan De Sanctis vuole imbastire un dialogo diverso e più ampio con la Vecchia Signora per arrivare anche a Fabio Miretti. Contatti in corso e tiepido ottimismo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato