Connect with us

Calciomercato

Simy sblocca il mercato: sta per dire sì alla Turchia

Nwankwo Simy è volato ieri pomeriggio in Turchia per discutere da vicino il contratto che, salvo clamorosi nuovi ripensamenti, dovrebbe presto firmare con l’Adana Demirspor.

L’attaccante nigeriano si sarebbe ammorbidito rispetto alle iniziali posizioni di rifiuto (quasi a prescindere) di offerte sempre dalla Turchia e da altri campionati stranieri. La Salernitana non punta più su di lui da un pezzo e spinge per la partenza che libererebbe risorse da investire su un nuovo attaccante in grado di sostituire Piatek. Simy guadagnerà un milione a stagione per i prossimi due anni nell’ex squadra di Montella e Balotelli, peraltro qualificata alla prossima Conference League. Si tratta addirittura di un aumento (esclusi i bonus) di ben 200mila euro rispetto a quanto percepito sul contratto con il cavalluccio. Già in giornata potrebbe esserci il sì definitivo e De Sanctis è pronto a spostare le risorse su altri obiettivi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato