Connect with us

News

VIDEO. Petrucci in visita alla squadra: “Salvarci come vincere l’Olimpiade”

Anche Gianni Petrucci ha voluto tastare la situazione in casa Salernitana. Il vicepresidente granata è stato accolto dall’ad Milan, ha assistito all’allenamento e avuto un confronto con allenatore e senatori dello spogliatoio. “Porto la mia esperienza, il mio entusiasmo e il piacere, perché mi sono innamorato di questa realtà. Ho parlato sia con l’allenatore che con i senatori e ho trovato una grande voglia di rivalsa. Ho fatto una considerazione in me stesso. Il presidente del Coni ha lo spirito olimpico. Salvarci sarebbe come vincere un’Olimpiade. Allenatore e giocatori ce la metteranno tutta, come anche noi dirigenti. L’unico modo per salvarsi è vincere, con il cuore, con l’anima e con tutto quello che sanno fare, perché non sono giocatori scarsi, li vedete in ogni partita – ha detto il vicepresidente granata -. La possibilità c’è ancora, il rimedio c’è sempre. C’è la voglia e la determinazione, il presidente sta investendo e ci crede, come anche l’ad, il direttore Sabatini e noi tutti.

Ogni partita fa storia a sé, bisogna dimenticare quella con l’Inter. Non è possibile non crederci ancora e non è possibile con certi nomi essere ultimi in classifica. Non si può incolpare il presidente e i dirigenti, i giocatori sanno che anche per loro è importante, non è bello mettere in curriculum una salvezza. Come anche per noi. Personalmente da dirigente ho vinto e ho perso. Se ci crediamo noi dirigenti, ci devono credere anche i gicoatori. Bisogna resettare e ripartire. La società la spiegazione se la dà, ma non la puo comunicare per riservatezza e per la professionalità di tutti i componenti. I ragionamenti sono tutti sulla carta, ma conta solo il cuore e la volontà. Ci crediamo tutti altrimenti, altrimenti non saremmo stati stati qui e non ci avrei messo la faccia”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News