Connect with us

News

VIDEO. Sorpresa Mikael, si allena in gruppo: può tornare in Brasile

Da un mese a questa parte si allenava in maniera personalizzata per ritrovare lo smalto fisico. Gli scatti social testimoniano come Mikael si sia rimesso in carreggiata. Sarà questo il motivo per cui l’attaccante brasiliano è stato reintegrato in gruppo, come ha confermato poco fa all’uscita dal Mary Rosy, al termine del primo allenamento per la pausa pranzo.

Sabatini è stato chiaro: il giocatore non rientra nei piani. Dopo Stewart e Bronn, il dg lavora per piazzare anche lui che, tra l’altro, non può più essere inserito in lista over. L’agente Fabricio Souza sta lavorando per trovare una sistemazione al suo assistito, che guadagna quasi un milione all’anno e pesa molto sul bilancio granata. Il mercato sudamericano è appetibile, in primis quello brasiliano che chiude l’8 marzo, ma ci sarebbero anche Perù, Uruguay e Venezuela (26 febbraio), Colombia (1 marzo), Cile (10 marzo) e Paraguay (22 marzo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News